Giuly
Insegnante
insegnante
Affascinata da sempre dalla musica e dalle atmosfere retrò, arriva alla danza attraverso i sui studi in campo teatrale.
Prima di scoprire il Lindy Hop si dedica ad altri balli di coppia come il Tango Argentino. Inizia a ballare Lindy Hop in una realtà vitale come quella della Spagna, in particolare a Valencia, dove ha vissuto per nove mesi.
Con il Lindy Hop è un po’ amore a prima vista anche perchè l’affascina la possibilità di studiare, in questa danza così espressiva, tutte le connessioni legate alla sua formazione teatrale.
Ha studiato, e continua tuttora la sua formazione insieme a Stefano, girando l’Europa perfezionandosi e ricercando il proprio stile in occasione di festival internazionali come ad esempio: l’Herrang Dance Camp, lo Swingjammerz Festival, l’European Swing Dance Championship, il GSDF e studiando con maestri come, per citarne alcuni, JB Mino e Tatiana Udry, Thomas Blacharz, Alice May, Max Pitruzzela, Annie Trudeau, Dax Hock, Sarah Breck.
Da vita, insieme a Stefano, al progetto dell’Associazione Dusty Jazz, con la quale lavora come insegnante, performer, coreografa ed organizzatrice di eventi.
Si classifica tra i tre finalisti all’Italian Lindy Hop Cup 2104, vincendo la prima tappa a Milano, insieme a Stefano Tertulliani.